by Davide

RIPRESE SPORT

Generalmente quando si parla di FPV si pensa allo sport. Auto, moto e altri veicoli in rapido movimento sono molto difficili da catturare utilizzando droni cinematografici standard e i droni FPV possono essere una valida alternativa al camera car effettuato con un costoso braccio con telecamera. Con i nostri droni ci impegniamo a soddisfare le richieste dei clienti, girando intorno alle auto in corsa, oppure cercando angoli difficili da catturare con le telecamere da terra.

6pollici_flotta

LA VELOCITA'

I nostri droni da freestyle tengono il passo con mezzi che vanno a circa 130-150 km/h. Alcune riprese vengono spesso effettuate a velocità inferiori in modo tale da permetterci di fare delle evoluzioni. Più importante però è l'accelerazione di questi droni. Poiché i nostri droni sono molto leggeri e potenti, i 100 km/h possono essere raggiunti in meno di 3 secondi!

LA QUALITA'

In questo momento utilizziamo sistemi di ripresa leggeri, come le GoPro, per diversi motivi. Tra tutti il più importante è il peso. A quelle velocità anche 50 grammi fanno la differenza! Se le riprese vengono effettuate di giorno la qualità della GoPro può essere tranquillamente gestita dal team di sviluppo con eccellenti risultati. Stiamo comunque lavorando su qualcosa di più grande per il futuro.

RIPRESE SPORT

Questo sito utilizza i cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione. Clicca sul pulsante per accettarli. Accetta Privacy Policy

Privacy Policy