by Davide

ISPEZIONI VIDEO CON DRONE

Anche per quanto riguarda le ispezioni video con drone adoperiamo mezzi che permettono di mostrare con il massimo dettaglio possibile qualsiasi pregio o difetto di ciò che viene ripreso. L'ultimo upgrade della flotta ci permette di avere immagini fino a 20 megapixel per le foto e 5.1k di video dove necessario. Inoltre possiamo effettuare ispezioni video con tutta la tranquillità necessaria grazie all'incremento della durata delle batterie (fino a quasi 40 minuti in assenza di vento).

TETTO

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Come sempre una delle parti più importanti del nostro lavoro è la sicurezza che adottiamo quando voliamo. I nostri droni DJI sono dotati di avanzati sistemi di anticollisione e anche di sistemi GPS che entrano in azione fin dalla prima accensione del drone e permettono voli controllati e allo stesso sempre autorizzati perché i droni DJI nelle zone no fly zone non volano se non dopo il rilascio della necessaria autorizzazione.

SUPER ZOOM

In alcune occasioni è rischioso effettuare determinati tipi di riprese. Il rischio deriva magari dal vento, da cavi poco visibili, dalla posizione dell'oggetto da riprendere. In queste situazioni viene molto comodo il super zoom in dotazione ai nostri droni. Rimanendo a distanza con il drone riusciamo a zoomare digitalmente fino a 28x mantenendo un dettaglio foto/video più che accettabile.

PROGETTI IN EDILIZIA

Questo sito utilizza i cookie tecnici per migliorare l'esperienza di navigazione. Clicca sul pulsante per accettarli. Accetta Privacy Policy

Privacy Policy