Home MUSICA Coca Cola Summer Festival

Coca Cola Summer Festival

by Davide
17 views

Il Coca Cola Summer Festival vedrà tre imperdibili appuntamenti musicali nel mese di luglio. Un tour, in collaborazione con Radio 105, con la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale che si esibiranno nelle città di Lignano Sabbiadoro (15 luglio), Rimini (22 luglio) e Paestum (29 luglio). 

L’appuntamento a cui abbiamo partecipato è stato quello di venerdì 15 luglio. Il primo appuntamento del Coca Cola Summer Festival 2022 celebrerà la musica della stagione più calda dell’anno con i suoi protagonisti.

Partner ufficiale dell’evento è Radio 105. Profonda conoscitrice dell’universo della musica e delle sue nuove frontiere, accompagnerà l’intera iniziativa con un percorso di comunicazione crossmediale che coinvolgerà radio, canali social e online.

In programma a Lignano Sabbiadoro presso piazza M. D’Olivo, questi i cantanti previsti: Annalisa, Dargen D’Amico, Baby K, Fred De Palma, Rocco Hunt, Aka 7even, The Kolors, Gemelli Diversi, Matteo Romano, Mika Paris, Room 9, Follya, Vegas Jones, Tredici Pietro, Sottotono, Chadia Rodriguez, Dani Fair, Damante, Edoardo Brogi, Berna, Crytical, Big Boy, Hannsel Delgado.

Info Droni per TV e Cinema | Video Recap di RADIO 105

SERVIZIO DI STUDIO APERTO

DAL DRONE

Post Simili

Leave a Comment

* Utilizzando questo modulo acconsenti alla memorizzazione e al trattamento dei tuoi dati da parte di questo sito web.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione accetterai daremo per scontato che tu sia d'accordo. Accetta Privacy Policy

Privacy Policy