Spring Cup 2017: due giorni di sport, due giorni di spettacolo!

Sport: il pattinaggio sincronizzato su ghiaccio è la piu’ giovane disciplina ed anche quella in maggior crescita nel pattinaggio di figura. Migliaia di giovani atleti in tutto il mondo lo praticano con gioia e passione!
Spettacolo: l’unione di bellezza, musica, velocità, abilità e sincronia fanno di questa disciplina e di questa competizione uno spettacolo unico dove anche il pubblico diventa protagonista.

La “Spring Cup” è una competizione internazionale che si svolge sotto l’egida della Federazione Italiana Sport del Ghiaccio e del CONI.
Sempre piu’ amata dal pubblico che ogni anno partecipa numeroso per applaudire ed incitare con vera sportività tutte le squadre partecipanti, la Spring Cup è anche la più importante competizione di pattinaggio sincronizzato su ghiaccio in Italia e si tiene ininterrottamente dal 1995.

In questa ventitreesima edizione gareggeranno 23 squadre provenienti da 10 nazioni : Australia, Francia, Georgia, Germania, Italia, Lettonia, Russia, Spagna, Svizzera ed Ungheria.
A tutte loro il nostro più caldo benvenuto e l’augurio di passare insieme indimenticabili giornate di sport ed amicizia!

La gara avrà luogo sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017.

E’ severamente vietato copiare o riprodurre le foto pubblicate. Per maggiori informazioni controllare le note legali a questo link.