Test Kateyama Autodromo di Monza Formula Renault F3 F4 03 marzo 2017
KATEYAMA Sagl è una società con sede a Lugano (Svizzera) specializzata nell’offerta di servizi professionali ad alto contenuto tecnico rivolti a scuderie e piloti professionisti.

I servizi proposti sono in grado di soddisfare tutte le esigenze dei team che intendano schierare, nei campionati nazionali e internazionali, vetture da competizione di categoria Formula, Gran Turismo, Turismo e Prototipi.

Kateyama si distingue come punto di riferimento a livello europeo per il fatto di concentrare le sue attività solo ed esclusivamente sulle necessità dei professionisti del mondo delle corse, operando come figura chiave nel collegamento fra scuderie e autodromi.

Kateyama garantisce una solida pianificazione delle attività di test in pista, sviluppo tecnico delle vetture e preparazione dei piloti e dell’intero staff della scuderia, in sinergia con le esigenze di squadra, il tutto nel rispetto dei regolamenti sportivi dei campionati a cui i team-clienti partecipano.

L’attività principale di Kateyama è incentrata sui PROFESSIONAL TRACK DAYS, sessioni di prove pianificate con largo anticipo e organizzate in ogni minimo dettaglio nel rispetto delle esigenze dei team, dagli aspetti più semplici quali la logistica, gli orari di accesso al paddock e ai box, fino al “track walk” per piloti e tecnici, al servizio completo di cronometraggio con diffusione delle informazioni sul circuito TV interno e streaming via Internet, alle comunicazioni in tempo reale coi responsabili dei team.

E’ severamente vietato copiare o riprodurre le foto pubblicate. Per maggiori informazioni controllare le note legali a questo link.