Home SPORT ICKX K2 il nuovo fuoristrada italiano

ICKX K2 il nuovo fuoristrada italiano

by DC Drones
34 views

ICKX K2 il nuovo fuoristrada italiano nasce con un look audace: linee squadrate e forme adrenaliniche unite a un design ricercato e finiture di pregio.

Le forme squadrate e lo stile della griglia anteriore, realizzata interamente in fibra di carbonio, donano al K2 un look imponente. Le luci diurne, i fari anteriori, posteriori e le luci stop Full LED, garantiscono un fascio di luce più ampio, una maggiore luminosità e una visuale più nitida anche nelle situazioni più difficili.

Da vero fuoristrada il K2 ha un evoluto sistema four-wheel drive con marce ridotte grazie ad un riduttore centrale inseribile elettronicamente. Grazie al cambio doppio differenziale a bloccaggio elettronico, anteriore e posteriore, la guida è molto agile anche nelle condizioni più difficili.

Affronta ogni sfida nel pieno del comfort grazie ai sedili ergonomici in pelle. Gli interni realizzati a mano dai migliori artigiani italiani ti garantiscono il massimo della comodità per una guida ancora più sportiva. Le rinìfiniture in pelle impreziosite da un Led ambient light sono la cornice perfetta per ammirare i paesaggi più emozionanti.

Per te che desideri un’auto in grado di affrontare le situazioni di guida più estreme, senza rinunciare al comfort e al design.

Data Riprese: 2023 | Drone utilizzato: Fpv autocostruito cinewhoop e DJI Mavic 3 Cine

Maggiori info sui droni utilizzati in questo video | ICKX K2 sito web

Post Simili